Incontro al tramonto in riva al fiume Arno a Firenze


 
 
Incontro al tramonto in riva al fiume Arno a Firenze

A tutti gli appassionati del tramonto chiediamo di lasciarci un pensiero su questa foto e StefanoYesStudio ci ha scritto:

Tramonto dal Ponte Vecchio a Firenze

Uno splendido gabbiano in controluce vola planando in picchiata sulle acque placide del fiume Arno verso le sfumature rossastre di una giornata intensa di fine inverno tra i vicoli di Firenze.

La parte del tutto emozionale di questo tramonto che ci ha inviato Stefano e che sta in questa fotocatturata nei pressi del Ponte Vecchio a Firenze, porta con se un infinità di sfumature .

 

tramonto >>Uno splendido gabbiano in controluce vola sulle acque del fiume Arno dalle arcate del Ponte Vecchio in una tiepida giornata di fine inverno a Firenze
Ogni singola foto di tramonto porta con una mini storia fatta di incontri, affetti, pensieri che non trovano un confine bem definito e allora ci si ferma a gustartsi questo di oggi .
Le immagini che hanno come soggetto, avvolte protagonsita avvolte no, i tramonti da sempre mettono in moto i nostri pensieri e li colorano con i le sfumature di un tramonto in città  come  in questo caso suggerito da Stefano.

La città di Firenze e le sue bellezze

Che dire poi della splendida città di Firenze che ha fatto da cornice a questo nostro vero e proprio quadro di tramonto.
Solo in una città di questa caratura che ha accolto Stefano con il suo carico di cultura, vera propria culla della storia Italiana, con i suoi musei carichi di arte e gli angoli della città ricchi di vita con degli scorci mozzafiato dai quali è nata la storia di questa immagine dai toni accesi e intensi dedicati al tramonto.
La sensazione il pathos che scaturiscono davanti a un tramonto che si materializza mentre passeggi o davanti a un angolo di Firenze ti riempiono di adrenalina e ogni volta si rimane rigorosamente a bocca aperta.

Comments

comments

 
 

 

Se vuoi ricevere in tempo reale i nostri tramonti
iscriviti subito alla nostra newsletter

Web Analytics