Tramonto sul mare in mezzo alle dune di Sabaudia


 
 
Tramonto sul mare in mezzo alle dune di Sabaudia

Un altro tramonto intenso e spettacolare dai colori autunnali scattato sulle dune del Parco Nazionale del Circeo a Sabaudia.

Non c’è niente dafare ogni tramonto porta con se una carica di emozioni che non trovano confine e anche questo ne è la prova .

La foto del tramonto scattata poco fuori Sabaudia da Stefano fa parte di quei momenti che ogni giorno la natura ci offre gratuitamente. Quello che si prova davanti un tramonto catturato sul mare non ha eguali e ogni volta si rimane a bocca aperta a  ammirare lo spettacolo.

tramonto-dune-di-sabaudia

Si capisce da subito, come in questa foto di tramonto, la natura ha una sua perfezione e di come non esita a condividerla quotidianamentie.

Quanti tramonti ci perdiamo e a quanti non facciamo caso presi da mille pensieri.

Sarebbe bello riuscire, davanti ad un tramonto,  astaccare la spina per pochi attimi riconciliandoci con noi stessi attraverso le vibrazioni che un tramonto ci invia.

L’ambientazione cambia ogni giorno e, anche se il tramonto può essere fotografato o ammirato dallo stesso punto, i suoi colori e toni del cielo delle nuvole degli uccelli e della luce non saranno mai gli stessi come nella foto del tramonto di Stefano scattata vicino a Sabaudia.

Comments

comments

 
 

 

Se vuoi ricevere in tempo reale i nostri tramonti
iscriviti subito alla nostra newsletter

Web Analytics